2025
Aprile
Ancora una volta siamo lieti di essere stati inseriti nel Leaders League INTELLIGENCE REPORT & DIRECTORY SERIES tra gli studi “highly recommended” per il settore white-collar crimes.
Come possiamo aiutarti?
2025
2024
2023
2022
2025
Aprile
Ancora una volta siamo lieti di essere stati inseriti nel Leaders League INTELLIGENCE REPORT & DIRECTORY SERIES tra gli studi “highly recommended” per il settore white-collar crimes.
2024
Marzo
Lo Studio Legale Baccaredda Boy è entrato nel Top Ranking Studi Legali 2024 curato dal Corriere della Sera, iniziativa curata dal noto quotidiano nazionale con la volontà di testare gli studi legali più strutturati d’Italia e la loro capacità di innovare, di valorizzare donne e giovani, di svolgere attività collaterali.
2023
Maggio
22 MAGGIO 2023
Lo Studio Legale Baccaredda Boy, per il quinto anno consecutivo, è stato riconosciuto come uno dei migliori studi legali italiani in diritto penale, da una ricerca effettuata per “Il Sole 24 ore” da “Statista”. La scelta si basa sulle segnalazioni di avvocati, giuristi d’impresa e clienti tra gli studi legali attivi a livello nazionale, nei settori di competenza.
Nell’articolo de “Il Sole 24 ore” del 22 maggio, in tema di reati finanziari e tributari, si riportano le segnalazioni degli Studi legali dell’anno 2023.
Febbraio
Lo Studio Legale Baccaredda Boy è stato riconosciuto come eccellenza legale nell’ambito del diritto penale, per essersi distinto per i traguardi raggiunti e per la rilevanza dei casi seguiti. Per tali ragioni allo Studio è stato dedicato uno spazio nel “TOP 50 Libro d’Oro 2022-2023”, edito da Le Fonti.
2022
Maggio
31 MAGGIO 2022
Dopo il Convegno organizzato dalla Camera Penale su “I cybercrimes e la prova informatica: dall’acquisizione all’utilizzabilità” l’Avv. Carlo Baccaredda Boy interviene anche presso l’Università Bicocca, nuovamente per un approfondimento su “I reati informatici”.
16 MAGGIO 2022
Lo Studio Legale Baccaredda Boy, per il quarto anno consecutivo, è stato riconosciuto come uno dei migliori studi legali in diritto penale, da una ricerca effettuata per “Il Sole 24 ore” da “Statista”. La scelta si basa sulle segnalazioni di avvocati, giuristi d’impresa e clienti tra gli studi legali attivi a livello nazionale, nei settori di competenza.
Nell’articolo de “Il Sole 24 ore” del 16 maggio, in tema di reati finanziari e tributari, si riportano le segnalazioni degli Studi legali dell’anno 2022.
